Ai no senshi! *Sailor Moon 4ever!*

Reply
WinMx Chat
view post Posted on 20/4/2006, 21:04Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/2/2009, 02:26

Non tutti sanno che l'Ai no Senshi team, si è consolidato in questi anni, soprattutto grazie alla chat "SAILOR MOON ITA" sul ben noto WinMX. Negli ultimi mesi ci sono stati dei problemi con l'intero "circuito" di WinMX, e purtroppo la chat è stata per alcuni mesi chiusa, soprattutto per la mancanza di utenti.

Ultimamente con meno regolarità di un tempo la chat è stata riaperta con il nuovo nome "AnimE [ITA] Sailor Moon", e si spera di ragruppare nuovamente un bel mucchio di utenti..

I modi per accedervi sono principalmente due:

1) Scaricandovi WinMX, IN QUESTA PAGINA, dove troverete tutte le ultime versioni, una volta installata, cliccando su chat, si caricherann o man mano tutte le stanze e se saremo in linea troverete la nostra, o semplicemente basterà incolaare il nome che mettiamo di volta in volta nella tagboard sulla Home di questo forum..

2) O più comodamente scaricate ROBOMX, cliccando QUI, e una volta installato inserite sempre il nome che di volta in volta verra postato nella Tagboard, e sarete subito in chat..

-Come ho detto sopra la Chat non è sempre aperta, ma ogni volta ve lo comunicheremo nella TagBoard.

-Il nome cambierà ogni volta che la Chat verra riaperta, quindi AnimE [ITA] Sailor Moon, sarà sempre seguito da una srie di numeri e lettere che cambieranno.

Lo so che sono pessimo a spiegare, quindi per qualsiasi dubbio o problema, contattatemi su Msn, il mio Contatto è erremix@hotmail.com e al più presto cerchero di risolvere i vostri problemi.

Spero di vedervi presto in Chat!!!

-

PM Email WEB MSN Top
0 replies since 20/4/2006, 21:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
{ Secret Unrequited Love ~ Il mio primo amore per te Entra in Ben Addicted Hogwarts Point
Ranma's World Image Hosted by ImageShack.us

Rispettare le REGOLE aiuta il forum a crescere. Clicca qui!